Economia

Stati Uniti, dieci aziende private da tenere d’occhio

Si occupano principalmente di software e tecnologie, ma anche di succhi di frutta e pubblicità

Fuhu, Airpush, Suja Juice, Evolent Health. Sono nomi che molti non hanno mai sentito, eppure sono quelli delle dieci aziende private americane che, secondo Forbes , dovremmo osservare con maggiore attenzione perché stanno crescendo molto, molto in fretta.

Spencer Platt/Getty Images

Valutare rendimento attuale e futuro delle aziende private non è sempre facile. Tuttavia, questa analisi di Forbes è molto importante perché potrebbero essere loro le protagoniste delle grandi acquisizioni di domani. Ecco perché, per aumentarne il grado di attendibilità, oltre ai tassi di crescita (a livello sia di vendita che di occupazione) sono stati "pesati" per la qualità di management e investitori, quota di mercato e piani, e partnership, di sviluppo.

I più letti

avatar-icon

Claudia Astarita

Amo l'Asia in (quasi) tutte le sue sfaccettature, ecco perché cerco di trascorrerci più tempo possibile. Dopo aver lavorato per anni come ricercatrice a New Delhi e Hong Kong, per qualche anno osserverò l'Oriente dalla quella che è considerata essere la città più vivibile del mondo: Melbourne. Insegno Culture and Business Practice in Asia ad RMIT University,  Asia and the World a The University of Melbourne e mi occupo di India per il Centro Militare di Studi Strategici di Roma. Su Twitter mi trovate a @castaritaHK, via email a astarita@graduate.hku.hk

Read More