Fedez - Ferragni: cosa si sa (davvero) sul matrimonio
In Rete circolano voci che solo in parte corrispondono alla verità. Ecco cosa c'è di vero e di falso nelle indiscrezioni di questi giorni
Si sposeranno quest'estate? Sì! Il 31 agosto? No! A Noto in Sicilia? Forse. Dopo la nascita del piccolo Leone la coppia più social dello showbiz nostrano torna a far parlare di sé.
Il matrimonio più social dell'anno
Fedez e Chiara Ferragni, infatti, sono sempre più prossimi alle nozze anche se i dettagli circa il matrimonio dell'anno (per lo meno alle nostre latitudini) ancora sono pochi.
Si sa, al momento, che la famiglia Lucia-Ferragni tra circa un mese arriverà in Italia dove andrà a vivere in un appartamento nuovo di zecca progettato a misura di Leone.
Fedez tornerà a suonare dopo la pausa paternità ma soprattutto Chiara e i wedding planner più quotati sulla piazza organizzeranno una cerimonia e una festa di matrimonio da sogno.
Il sopralluogo il Sicilia
A dicembre la Ferragni con madre e sorella si era recata in visita a Noto e sembra che in quell'occasione sia rimasta affascinata dalla bellezza della cattedrale siciliana al punto da aver vagliato l'ipotesi di pronunciare il sì più importante della sua vita proprio lì.
La famiglia della madre di Chiara, del resto, ha origini catanesi e forse la fashion blogger vuole rendere omaggio ai suoi avi. Anche Fedez ama la Trinacria e l'idea di sposarsi agli antipodi del caos milanese potrebbe aver convinto anche lui.
Le false indiscrezioni
Secondo il settimanale Oggi la coppia avrebbe anche fissato la data, il 31 agosto. In realtà, così scrive Vanity Fair citando una fonte vicina agli sposi, il giorno delle nozze sarebbe ancora top secret così come la location. L'unica certezza, al momento, è che Federico e Chiara si giureranno eterno amore in Italia e che lo faranno nel modo più social possibile.
Una festa a misura di social network
Nessun limite all'uso dei cellulari, nessuna diretta social vietata e persino hashtag dedicati che possano permettere agli ospiti di condividere in tempo reale i momenti più belli della giornata con i milioni di follower degli sposi. Paggetto d'eccezione il piccolo Leone che, se non potrà portare le fedi a mamma e papà, comunque assisterà in prima fila alla festa insieme ai nonni e agli zii.
Chiara sta vagliando anche le proposte di abiti da sposa che gli stilisti di mezzo mondo le stanno mandando e di sicuro la fashion blogger farà più di un cambio d'abito.
Top secret anche la lista degli invitati, ma di certo non mancherà la piccola Matilda, la cagnetta della Ferragni che con il suo collare Louis Vuitton ha fatto da inconsapevole Cupido ai due innamorati.