Fedez e Chiara Ferragni
Instagram
Lifestyle

Fedez, la festa di compleanno è social

Accanto a Chiara Ferragni il rapper ha documentato attimo per attimo i festeggiamenti per i suoi 27 anni

Sabato sera Fedez ha spento 27 candeline e ha festeggiato il compleanno nel nuovo attico iper lusso appena comprato nel cuore del quartiere Isola a Milano.

Un compleanno importante per il rapper che ha presentato ad amici e parenti il suo nuovo amore, la blogger Chiara Ferragni. Lei, minigonna di jeans e giubbottone in stile hip hop, pare divertirsi molto accanto a Fedez e lontano dagli ambienti chic e fashion cui è abituata e alle solite pose social da vamp alterna immagini più famigliari accanto al fidanzato.

Anche la festa di compleanno - con tanto di torta di un Fedez insolitamente in giacca e cravatta - è stata ripresa attimo per attimo in video e foto. Presente al party persino il Rovazzi di Andiamo a comandare che ha accennato il suo balletto tormentone.

Fedez ha, poi, approfittato del nuovo skateboard che gli è stato regalato per provarlo nella grande casa nuova dove c'è anche una sorta di sala giochi privata in cui gli ospiti si sono divertiti a giocare.

"Non solo gay - ha detto ridendo il rapper in un breve video - io e Chiara facciamo l'amore tutti i giorni" e la Ferragni, dal fondo della sala, gli ha gridato: "Auguri, amore!" tra gli applausi degli amici.

Instagram
Fedez

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro