Flavio Briatore smentisce la crisi con Elisabetta Gregoraci
Da giorni circolava la voce di una presunta separazione della coppia, ma The Boss ha svelato il mistero
"Eli dorme", parola di Flavio Briatore che, via Instagram, ha smentito la presunta crisi con la moglie Elisabetta Gregoraci.
Tutto era iniziato qualche giorno fa quando, tramite social, Elisabetta aveva scritto: "Tutto lì, nel cuore. Tutto ciò che non sono più riuscita a stringere tra le mani, perché ho perso, perché non c'è più. Tutto lì, nel cuore dove nessuno me lo potrà strappare".
La presunta crisi
Il post è poi scomparso, così come la pagina Instagram eligreg80. Tanto era bastato perchè la macchina del gossip si avviasse e in molti iniziassero a parlare di crisi per la coppia sposata dal 2008.
LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci: "Nessuna crisi con Briatore"
LEGGI ANCHE: Flavio Briatore torna in forma e si mostra su Instagram
I due sono genitori di Nathan Falco, nato nel 2010 e, spesso si è parlato del desiderio della showgirl di allargare la famiglia.
Questione di stile
E' vero che sui social raramente marito e moglie appaiono insieme, ma questa può essere una scelta di stile più che una dichiarazione di crisi come i maligni vogliono far credere.
Il sigillo alla verità ultima su quanto accade a casa Briatore lo ha dato proprio l'imprenditore che ha motivato l'assenza della moglie dalla foto condivisa con il figlio con il semplice desiderio di riposare.