Video Online
20 June 2018
Forte Village Resort presenta la 2^ edizione di "Gordon Ramsay & Friends"
Un connubio d’eccellenza che di anno in anno si rivela un valore aggiunto inimitabile per tutti gli ospiti del resort.
Gordon Ramsay, con la sua personale collezione di 7 stelle Michelin, non ha bisogno di presentazioni. Genio indiscusso alla continua ricerca di variazioni e combinazioni inaspettate, rappresenta un appuntamento a cui è difficile sottrarsi se non per rimanere stregati dal carisma che avvolge le sue ricette. Lo stesso vale per il Forte Village, capitanato da oltre 20 anni da Lorenzo Giannuzzi, Amministratore Delegato e Direttore Generale, e da 19 anni consecutivi confermato World’s Leading Resort dalla prestigiosa giuria dei World Travel Awards e recentemente decretato “Best Family resort” da Jim Dobson di Forbes.com.
Con la cena charity “Gordon Ramsay & Friends", si è ripetuta una magia gourmet in grado di stupire i palati più esigenti. Una cena che ha visto in cucina a fianco di Gordon, Carlo Cracco (1 stella Michelin), Massimiliano Mascia patron dello storico San Domenico di Imola (2 stelle Michelin) e Fabio Pisani de Il Luogo di Aimo e Nadia (2 stelle Michelin), tre Chef che durante il periodo estivo trasferiscono la filosofia dei loro rispettivi regni nel cuore del Forte Village.
Un evento culinario indimenticabile con il più famoso chef stellato al mondo, che trova lo scenario ideale nel Forte Village, pluripremiato resort da sempre precursore di iniziative prestigiose anche nel panorama del sociale.