Generale Laporta: “Non ho mai santificato né Putin né altri”

Egregio Direttore,

le segnalo questa importante precisazione riguardo all’articolo «Quel dossier ucraino accusa anche i generali», a firma Fausto Biloslavo, pubblicato da Panorama.it il 23 novembre scorso e, precedentemente, da Panorama n. 48 il 20 novembre scorso.

È privo di qualunque fondamento quanto attribuito a me, generale Piero Laporta, nel dossier Ucraino. Non ho mai santificato né Putin né altri. Non ho mai partecipato ad alcun convegno pubblico sulla guerra in Ucraina, come al contrario sostiene il diffamante, per quanto mi riguarda, dossier dei servizi ucraini. Colgo l’occasione per ribadire la mia posizione, ben nota ai miei lettori, sulle guerre in corso: più si scannano fra loro i vincitori della Seconda guerra mondiale, così come sionisti e mussulmani, più l’Italia ha possibilità di recuperare libertà di decisione. Noi dobbiamo quindi alimentare le guerre altrui senza partecipare.

Piero Laporta



Risponde Fausto Biloslavo. Pubblichiamo la precisazione del generale in congedo Piero Laporta, che rispecchia il senso dell’articolo uscito sull’edizione cartacea di Panorama, come si evince dal titolo “Se questi sono traditori" e dal contenuto, che mette chiaramente in dubbio il fondamento del dossier ucraino relativo ai generali italiani.

I più letti

avatar-icon

Redazione Panorama