Halloween, cani in costume per festeggiare la notte delle streghe

Halloween, cani in costume per festeggiare la notte delle streghe

Halloween si avvicina e gli americani si preparano a festeggiarlo alla grande. Non sfugge nessuno, nemmeno noi, poveri cani, costretti a indossare costumi da Elvis o da Superman a quattro zampe e a sfilare conciati così per le strade di …Leggi tutto

Halloween si avvicina e gli americani si preparano a festeggiarlo alla grande. Non sfugge nessuno, nemmeno noi, poveri cani, costretti a indossare costumi da Elvis o da Superman a quattro zampe e a sfilare conciati così per le strade di New York.

Qui potete trovare qualche foto con i costumi più folli, giusto per rendervi conto delle proporzioni della faccenda, che ogni anno, solo di costumi per cani e gatti, comporta una spesa di 330 milioni di dollari.

In Italia per fortuna i festeggiamenti per Halloween sono più contenuti, e nessuno mi ha mai costretto a travestirmi da Peppa Pig (per ora). Qui si celebra l’1 novembre, la festa di Ognissanti, si sta al calduccio in casa, sul divano, poltrendo e mangiando biscotti, senza nemmeno dover fare la fatica di girare per il quartiere terrorizzando i vicini con la storia del “dolcetto o scherzetto”.

I più letti

avatar-icon

Hashtag

Sono un filosofo, un blogger. E sì, anche un cane. Vi racconto la mia vita: quello che faccio (e penso), senza peli sulla lingua. Sono arrivato dalla Sicilia a Milano sul sedile di un' automobile, sdraiato sulle gambe di un'amica, avevo 4 mesi. Credo di essere nato sui Monti Iblei. La mia amica l'avevo trovata fra gli ulivi e mi ha portato nelle braccia della mia nuova famiglia. Voglio bene a tutti loro anche se a volte ancora non li capisco. Certo, mi hanno insegnato a scrivere e io dopo due o tre giorni ho capito dove dovevo fare la pipì. Mi chiamo Hashtag e sono il primo cane blogger del web.

Read More