Johnny Depp e Amber Heard, matrimonio finito
Dopo poco più di un anno è già arrivato al capolinea l'idillio tra i due attori
Differenze inconciliabili. Questa la motivazione della richiesta di divorzio avanzata da Amber Heard che non desidera più essere la signora Pitt.
Dopo un anno e mezzo dal matrimonio da sogno sull'isola privata di Johnny Depp Amber si è rivolta al tribunale di Los Angeles pr dire addio al pirata imbolsito.
Un divorzio, a quanto pare, non pacifico visto che Depp ha chiesto alla Corte di non passare all'ormai ex moglie gli assegni di mantenimento.
Da tempo Depp pare in crisi: il suo corpo è appensantito, i bei film si contano sulle dita della mano, in pubblico spesso sembra ubriaco, cerca di trovare nella musica quel che il cinema non pare più dagli e il bel Johnny che faceva sognare le donne è un lontano ricordo sostituito da un uomo grassottello di mezza età tra rughe e botox.
La notizia della fine del matrimonio arriva pochi giorni dopo la morte della madre di Depp cui l'attore era molto affezionato.
Per stare insieme a Amber, di 22 anni più giovane di lui, Johnny aveva detto addio, dopo 14 anni, a Vanessa Paradis, madre dei suoi due figli, mentre la Heard, bisex dichiarata, aveva lasciato l'allora compagna.