Johnny Depp
Robyn Beck/AFP/Getty Images
Lifestyle

Johnny Depp sull'orlo della bancarotta?

L'attore avrebbe dilapidato il suo patrimonio spendendo per 20 anni 2 milioni di dollari al mese

Johnny Depp negli ultimi 20 anni ha avuto una spesa media mensile pari a 2 milioni di dollari. Un tenore di vita troppo elevato persino per una delle star più pagate di Hollywood che ora rischia la bancarotta. I conti in tasca al divo sono emersi dopo che Depp aveva denunciato The Management Group, la società che per 17 anni ha curato il suo patrimonio. Secondo gli avvocati dell'attore il capitale di Depp sarebbe stato male amministrato e speso all'insaputa del divo. The Management Group ha rispedito al mittente le accuse mostrando i libri contabili di Johnny e asserendo: "TMGroup ha cercato in tutti i modi di difendere Depp da se stesso".

LEGGI ANCHE: "Johnny Depp e Amber Heard, i dettagli del divorzio"

LEGGI ANCHE: "Johnny Depp mette all'asta i suoi Basquiat"

Pare che nell'ultimo ventennio il pirata abbia speso 75 milioni di dollari per 14 case, tra le quali un vero castello in Francia. 

Si è inoltre regalato uno yacht da 18 milioni di dollari, 45 auto di lusso e 700mila dollari per dei vini d'annata. Non solo: le 40 persone del suo staff sono tutte pagate di tasca propria. A queste spese vanno aggiunte le 70 chitarre rare che possiede e le opere di arte contemporanea di cui è entrato in possesso nel tempo.

Ora The Management Group chiederebbe a Depp un rimborso da 4 milioni di dollari per i danni d'immagine che le accuse di Johnny hanno causato alla società.

ROBYN BECK/AFP/Getty Images)
JOHNNY DEPP - 48 milioni di dollari

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro