Kim Kardashian, ritorno sexy su Instagram
Il fratello Rob ha condiviso alcune foto di Kim a Halloween in versione Jasmine
E' dall'ormai celebre rapina di Parigi che Kim Kardashian non posta più nulla sul suo solitamente iper attivoaccount Instagram e persino in occasione dei 21 anni della sorellina Kendall la socialité si è sottratta ai flash dei fotografi. Ora, però, sull'account ufficiale di The Kardashian's il fratello Rob ha condiviso alcuni scatti privati di Kim realizzati in occasione del party di Halloween.
Kim è vestita da Jasmine, coprotagonista del cartone animato Disney Aladin per far piacere alla piccola North che porta un abito uguale a quello della madre e coordinato a quello dei fratellino Saint in versione Aladin.
Le foto sono state realizzate dopo quasi un mese dalla rapina parigina e Kim appare in forma smagliante e più sexy che mai.
"Sapete - scrive Rob - che Kim ama Halloween. Non poteva deludere North e ha ritrovato il suo costume da Jasmine. North è pazza della principessa Jasmine, così è stata la brava mamma che è sempre: ha reindossato il suo vecchio vestito da principessa per abbinarsi a North".
Papà Kanye, invece, ha preferito non travestirsi godendosi le forme generose della moglie con un sorriso malizioso sulle labbra.