"007 - Spectre" è il nuovo film su James Bond con Monica Bellucci
Svelato il titolo del 24° episodio sulla famosa spia. L'attrice italiana tra le new entry del cast
Si chiamerà Spectre il 24° film su James Bond. Ad annunciarlo, in diretta mondiale dagli Studi Pinewood di Londra, Sam Mendes, confermato alla regia dopo il successo di Skyfall, record di incassi per un film della serie (1,1 miliardi di dollari). Protagonista sempre Daniel Craig, alla sua quarta interpretazione del super agente segreto 007.
Nell'evento londinese è stato svelato anche il resto del cast che vede il ritorno di Rori Kinnear (nei panni di Bill Tanner), Ben Whishaw (Q), Naomi Harris (Eve Moneypenny), Ralph Fiennes (il nuovo M). Le new entry sono Christoph Waltz nel ruolo del cattivo, Andrew Scott, Dave Bautista, Léa Seydoux... e la nostra Monica Bellucci.
Le riprese iniziano proprio ai Pinewood Studios. Si svolgeranno oltre che a Londra a Roma, Città del Messico, a Tangeri e Erfoud in Marocco, a Sölden in Austria, "splendide location in cui gireremo per sette mesi", dice Mendes.
Torna anche gran parte del team tecnico; alla sceneggiatura ci sono ancora i collaboratori di Skyfall: John Logan, Neal Purvis, Robert Wade.
L'altra grande protagonista del film sarà la nuova Aston Martin DB10, che Bond guiderà in inseguimenti mozzafiato e spericolati.
Qui il video dell'annuncio: