20-26 maggio: le bomberate della settimana
Lo stupore di Sarri, l'ironia di Klopp, la classe di Del Piero, lo stile (si fa per dire) di Romulo e quel saluto di Beyoncé
Bomberata n°5: lo stupore di Sarri
Maurizio Sarri in conferenza stampa: "Eto'o ha detto che era onorato di conoscermi... e io gli ho detto: ma mi stai prendendo per il c...?". Umiltà confermata, e forse premiata dal suo futuro approdo proprio alla Sampdoria. Con Eto'o come sponsor.
Bomberata n°4: la cerveza di Klopp
Durante l'ultima conferenza stampa nelle vesti di allenatore del Borussia Dortmund, chiedono a Klopp se sta studiando lo spagnolo, sottintendo un suo futuro approdo nella Liga, magari al Real. E il barbuto mister, col solito ghigno ironico, risponde: "Una cerveza por favor". Mai banale.
Bomberata n°3: il Vesuvio di Del Piero
InstagramNel corso di Juventus-Napoli allo Stadium si sono di nuovo sentiti i soliti cori contro i partenopei. Proprio mentre Alessandro Del Piero postava una sua foto con il Vesuvio alle spalle: campioni si nasce, ignoranti a volte si rimane.
Bomberata n°2: il rapper-style di Romulo
Chiamarsi BomberAbbigliamento terrificante quasi quanto lo sguardo: cosi si è presentato Romulo allo Stadium per la premiazione scudetto. Il tutto reso ancor più imbarazzante dalla somiglianza con il rapper Marracash.
Bomberata n°1: il saluto di Beyoncé
All'improvviso una banda di cileni riprende Beyoncé chiedendo un saluto alla cantante... che risponde con un inaspettato "Arturo Vidal!". Senza chiederci il "perché?" del tutto, non possiamo non eleggerla bomberata della settimana.