
Maria de Filippi e Alessandra Amoroso

Stefano Settepani, produttore musicale di Amici, con Stefano De Martino e gli autori del talent Emanuela Sempio, Mauro Monaco e Fabio Pastrello

Alessandra Amoroso Stefano Settepani paparazzi da “Chi”

Alessandra Amoroso all’Arena di Verona. 29 aprile 2017

All’Arena di Verona Alessandra Amoroso ha sfidato il freddo con il suo “Vivere a Colori Tour”. 29 aprile 2017

Alessandra Amoroso con Alessia Marcuzzi

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso è sempre più vicina alle nozze. Il gossip sul possibile matrimonio con il produttore musicale e televisivo Stefano Settepani circola con insistenza ormai da parecchi mesi e ad aggiungere altri gustosi indizi questa volta è il settimanale Diva & Donna, secondo cui la cantante vincitrice nel 2009 del talent show Amici, starebbe pianificando gli ultimi dettagli della cerimonia prevista in estate.
LEGGI ANCHE: ALESSANDRA AMOROSO OSPITE A PANORAMA D’ITALIA
LEGGI ANCHE: I QUATTRO FINALISTI DI AMICI 2017
Alessandra Amoroso si sposa con Stefano Settepani
Se c’è una coppia che ha fatto del profilo basso uno stile, è certamente quella formata da Alessandra Amoroso e Stefano Settepani, conosciuto dietro le quinte del talent show di Canale 5. Antimondani e poco presenzialisti, sono allergici alla cronaca rosa e fanno di tutto per proteggere la loro storia ma non sono indenni dal gossip.
Così sono trapelate alcuni indiscrezioni sulla cerimonia, prevista nel Salento in estate: “Ora la coppia avrebbe anche scelto la location: uno splendido resort a Santa Cesarea Terme, uno dei borghi del Salento più amati dalla cantante, poco lontano dalla sua Lecce. La festa, con circa 500 invitati, si dovrebbe tenere sulla spiaggia”.
LEGGI ANCHE: LO SPECIALE SU “VIVERE A COLORI”
Il desiderio di diventare mamma
Dopo il matrimonio, non è escluso che la cantante realizzi poi il sogno di diventare mamma. “Ora la Amoroso, da quando è diventata zia della piccola Andrea, avuta dalla sorella Francesca, ribadisce spesso: ‘Potrei essere pronta anch’io…Vorrei un figlio tantissimo‘”, rivela Diva&Donna. Per ora è solo un’ipotesi, avvalorata dal fatto che nei prossimi mesi avrà molto tempo libero a disposizione: dopo le due tappe-evento a Verona, non sono infatti previsti altri concerti. Almeno per ora.