Autunno, le strade scenografiche più suggestive al mondo
Getty Images
Lifestyle

Autunno, le strade scenografiche più suggestive al mondo

Per chi può ancora godersi scampoli di vacanze (o anche solo viaggiare con la fantasia guardando paesaggi meravigliosi)

Il caldo torrido tipico dell'estate è finito, per lasciare il posto a temperature ben più godibili: quale migliore occasione, dunque, per viaggiare lungo strade panoramiche mozzafiato, che in autunno si tingono di colori meravigliosi, tipici di questa stagione. UsaToday ha chiesto ai propri lettori di votare quale sia il paesaggio autunnale più bello. Ma se proprio non si può partire (o non ce lo si può permettere) è pur sempre possibile viaggiare con la fantasia, attraverso queste foto meravigliose da ogni angolo del pianeta.

Getty Images
Il cartello stradale che indica l'inizio del Pinkham Notch, sulla Route 16 sulle White Mountains nello stato americano del New Hampshire

I più letti

avatar-icon

Eleonora Lorusso

Nata a Milano, laureata in Lettere Moderne all’università Cattolica con la specializzazione in Teoria e Tecnica dell’Informazione, è giornalista professionista dal 2001. Ha lavorato con Mediaset, Rai, emittenti radiofoniche come Radio 101 e RTL 102,5, magazine Mondadori tra i quali Panorama dal 2011. Specializzata in esteri e geopolitica, scrive per la rivista di affari internazionali Atlantis, per il quotidiano La Ragione e conduce il Festival internazionale della Geopolitica europea dal 2019. Dal 2022 vive negli USA.

Read More