Lifestyle

Barbie, ecco come dovrebbe essere

Un'artista di 24 anni ha riprodotto la celebre bambola, con misure e forme più realistiche. Il risultato è incredibile

Gambe troppo lunghe e affusolate, girovita eccessivamente stretto, seno abbondante: è la Barbiecosì come siamo abituati a vederla in commercio . Ma se avesse delle forme e delle misure più "normali"? Nickolay Lemm, artista 24enne di Pittsbugh, in Pennsylvania, ha riprodotto una bambola con le caratteristiche di una comune 19enne. Ecco il risultato.

Nickolay Lamm/MyDeals.com

L'artista Nickolay Lamm ha creato un modello di Barbie del tutto nuovo diverso da quello tradizionale, soprattutto per quanto riguarda le forme. Come si può vedere, a sinistra c'è la Barbie in commercio, a destra la riproduzione di come dovrebbe invece essere, se si trattasse di una "normale" 19enne.

I più letti

avatar-icon

Eleonora Lorusso

Nata a Milano, laureata in Lettere Moderne all’università Cattolica con la specializzazione in Teoria e Tecnica dell’Informazione, è giornalista professionista dal 2001. Ha lavorato con Mediaset, Rai, emittenti radiofoniche come Radio 101 e RTL 102,5, magazine Mondadori tra i quali Panorama dal 2011. Specializzata in esteri e geopolitica, scrive per la rivista di affari internazionali Atlantis, per il quotidiano La Ragione e conduce il Festival internazionale della Geopolitica europea dal 2019. Dal 2022 vive negli USA.

Read More