Belén "gela" tutti: "L'amore è lontano"
La showgirl argentina smentisce la storia con Iannone, ma parla di Borriello: "E' il più bello"
Ma quale nuovo amore per Belén: la prorompente showgirl ha deciso di mettere fine alla telenovela sul suo presunto nuovo flirt con Andrea Iannone, (de)classificandolo ad "amico". "Non ho testa per l'amore" avrebbe detto Belén, dopo l'inseguirsi di rumors sulla sua nuova fiamma.
Tutto era iniziato con diversi scatti (più o meno "rubati") insieme, poi voci di un nuovo amore e le dichiarazioni "sibilline" di lui ("Belén è perfetta, come la mia moto" si era lasciato sfuggire) e i silenzi di lei. Fino a poche ore fa, quando la ex signora De Martino, che si sta godendo relax e vacanze su uno yacht a Ibiza con tutto il clan (famiglia e amici, Iannone compreso), ha gelato tutti: Andrea sarebbe solo un amico.
La 31enne showgirl avrebbe chiarito "l'equivoco" al direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini, dopo che lo stesso magazine aveva pubblicato le foto di coccole e tenerezze tra Belén e Iannone. "Scommettiamo che non bacerò nessuno da qui fino alla fine dell'estate?" ha aggiunto, aggiungendo una provocazione a proposito di Marco Borriello, suo ex, che proprio a Ibiza ha festeggiato i suoi 34 anni: "Marco resta il più bel ragazzo, il più figo, con cui io sia mai stata". Un messaggio indiretto?
Di certo in queste ore Belén non ha risparmiato frecciatine a chi le avrebbe attribuito "dichiarazioni, virgolettati e interviste che non ho mai rilasciato", aggiungendo, sul proprio profilo Instagram: "Soprattutto in questo momento me la prendo perché non è giusto giocare sempre con la vita delle persone (anche se famose, sempre persone siamo), e non è giusto che ogni volta ti facciamo passare per quella che non sei".