Ben Affleck Jennifer Garner prima del divorzio
Olycom
Lifestyle

Ben Affleck e Jennifer Gardner sono tornati insieme?

La coppia d'attori è stata vista a Messa con i tre figli e l'ex coppia sembrava molto affiatata

Un divorzio congelato, tre figli da crescere (Violet, 10 anni, Seraphina, 7, e Samuel) e parole distima reciproca che difficilmente quando finisce un matrimonio i coniugi si scambiano.

Ben Affleck e Jennifer Garner da più di un anno vanno avanti così. E' vero che ufficialmente non stanno più insieme, ma pare che il legame tra i due sia abbastanza forte da mettere in discussione perfino i tradimenti di Ben e quelle che la Garner ha definito "Le sue zone d'ombra".

Ben e Jen spesso vengono paparazzati insieme quando vanno in giro con i ragazzi, per le vacanze o lo shopping e, la scorsa domenica, si sono recati a Messa nella stessa Chiesa e hanno assistito al rito uno accanto all'altra. Sembra, inoltre, che la coppia abbia accettato di sottoporsi a terapia per cercare di capire se è possibile iniziare un'altra volta o se si tratta di un'impresa disperata.

Chi li conosce bene sa quale legame profondo ci sia sempre stato tra i due attori e quanto siano fatti l'uno per l'altra. Riuscirà Hollywood a scrivere il copione dell'happy end anche di questa romantica storia d'amore?

Olycom
Ben Affleck e Jennifer garner in un momento di tenerezza tra i due

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro