Carlo Cracco: le mani dello chef sulla città
Lifestyle

Carlo Cracco: le mani dello chef sulla città

In attesa di tornare in tv il re di "Masterchef" continua a dedicarsi alla cucina, e non solo a quella del suo ristorante. Da luglio curerà il menù dell’hotel Palazzo Parigi che apre in zona Brera, a Milano, e promette di essere uno dei nuovi indirizzi cult della città

Carlo Cracco colpisce ancora. Dopo il successo del talent show televisivo Masterchef, per il cuoco stellato più mediatico d’Italia è già pronta una nuova sfida. A luglio infatti ci sarà l’inaugurazione di Palazzo Parigi, l’hotel cinque stelle lusso di via Fatebenefratelli a Milano. Secondo indiscrezioni a Cracco è stato affidato proprio tutto ciò che riguarda cibo e bevande dell’albergo: dai vini alla lista del cocktail bar. Oltre, naturalmente, al menù del ristorante. Per lo chef c’è la comodità di essere a pochi passi dalla sua nuova abitazione, a Brera. La nuova sfida comunque non lo distrarrà dai suoi vecchi progetti: nel suo ristorante in via Victor Hugo ci sono i suoi fidi collaboratori in cucina (più di 20) e lui rimane come supervisore. Continua anche la sua collaborazione col Trussardi alla Scala, a cui fornisce consulenza sul menù. In attesa della terza edizione del programma, insomma, lo chef non si annoia.

Leggi Panorama on line

I più letti

avatar-icon

Annalia Venezia

Portatrice sana di occhiali, giornalista prestata alle ore piccole (o nottambula prestata al giornalismo?), da sei anni curo la rubrica Periscopio di Panorama. Dopo ogni festa, prima di addormentarmi, ripeto come un mantra la frase di Nietzsche «se scruterai a lungo nell’abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te» e ogni volta mi chiedo come abbia fatto a scriverla senza essere mai stato a un party della fashion week.

Read More