Channing Tatum è l'uomo più sexy del mondo secondo People
Da Mel Gibson a Brad Pitt, da Matt Damon a Jude Law, ecco gli uomini più affascinanti del globo
Con un fisico scultoreo da fare invidia anche ai bronzi di Riace e un passato da spogliarellista, Channing Tatum è il bello e tenebroso con le carte in regola per essere eletto uomo più sexy del pianeta. A pronunciare il verdetto è stata la rivista People, che ha fatto dell'attore di Magic Mike l'uomo copertina del numero di novembre.
Certo, i muscoli aiutano, ma è la modestia la ciliegina sulla torta di Channing. Secondo i rumors, infatti, il bel ballerino partiva già in pole position nella gara al titolo di Sexiest man Alive e la nomina da parte di People era quasi scontata. Eppure lui non si è montato la testa: “Il mio primo pensiero è stato: bene, mi stanno tutti prendendo in giro!”, ha dichiarato. E, per non farsi mancare niente, cosa dire del cuore che batte dietro al petto scolpito? “Tutti lo conoscono perché è divertente e bello, ma pochi sanno quanto sia spirituale e profondo”, ha commentato emozionata la moglie Jenna Dewan-Tatum.
Insomma, a quanto pare l'uomo perfetto esiste. Chunning è originario dell'Alabama, ma nelle sue vene scorre sangue del vecchio continente,un misto tra francese e irlandese. Cresciuto con la disciplina della scuola militare, ha cominciato come stripper e modello conquistando a una a una le copertine dei maggiori rotocalchi degli States. Il cinema poi l'ha scoperto poco alla volta, è partito come comparsa ne La guerra dei mondi, fino ad approdare al ruolo di protagonista nella pellicola di Steven SoderberghMagic Mike. Se si vuole sfatare il mito del “tutto muscoli e niente cervello”, la carta Channing Tatum è da considerarsi quella vincente.
Tatum è in buona compagnia per quanto riguarda le scelte di People negli anni passati. Nella gallery, alcuni degli uomini che sono stati eletti tra i più sexy e affascinanti del globo.