Charlize Theron: non sposo Sean Penn
Gettyimages
Lifestyle

Charlize Theron: non sposo Sean Penn

L'attrice sudafricana si dice contraria al matrimonio nonostante ami il suo uomo

Matrimonio? No grazie! Nonostante le 39 primavere suonate Charlize Theron non ci pensa proprio ad andare all'altare.  La diva ormai fa coppia fissa con Sean Penn e anche se i due appaiono più affiatati che mai e decisamente "presi" l'uno dall'altra, l'attrice non ha la minima intenzione di diventare la signora Penn (per la precisione la terza signora Penn dopo Madonna e Robin Wright).

Charlize lo ha dichiarato candidamente e Io Donna asserendo:  "Ho un sacco di amici che hanno voluto sposarsi, per i quali il matrimonio era una tappa importante. Non ha mai significato niente per me, io ho cercato altro". 

Un "altro" voluto e conquistato con le unghie e con i denti: il lavoro, il successo e soprattutto il piccolo Jackson Theron, il bambino adottato nel 2012.

L'affascinate attrice sudafricana alla soglia del mezzo secolo si sente una donna felice e appagata. "Mi oppongo solo a chi mi dice: chi non vorrebbe la tua vita? - spiega - Sei invidiabile. Io rispondo che quello che rende la mia vita giusta per me non è detto che faccia lo stesso effetto agli altri. Sono sempre stata una persona positiva, ma come succede a tutti, ci sono stati periodi in cui ho dovuto lottare per trovare la mia strada e far sentire la mia voce. Il normale processo evolutivo di chi si interroga su cos’è davvero la vita, e che posto abbia l’amore in essa. Ma anche nei momenti peggiori mi sono sempre sentita autentica, magari non sempre a mio agio nella mia pelle".

Adesso la sua "pelle" e la sua anima sono in perfetta comunione con quelle di Sean Penn, ma non è detto che così sia in eterno e Charlize non ha bisogno di un anello al dito per "sposare" il cuore di una persona e camminarle accanto fino a quando l'autenticità e la sintonia non verranno meno. 

I più letti

avatar-icon

Barbara Pepi