Cinema, 10 nudi maschili indimenticabili
Lifestyle

Cinema, 10 nudi maschili indimenticabili

Da Michael Fassbender in "Shame" a Viggo Mortensen in "La promessa dell'assassino". Dieci scene scolpite nella memoria

Il cinema d'estate in Italia offre poche uscite in sala. E allora noi ci lasciamo andare a flashback di film già visti... e in tempo di mare, di fisici da mostrare, di surf e bellezze da spiaggia, recuperiamo le scene di nudo maschile più scolpite nella nostra memoria. Suvvia, è caldo, fateci essere un po' frivoli. 
Ecco 10 sequenze di nudi maschili del passato recente. Non possono non esserci Michael FassbenderBrad Pitt...

È vero non abbiamo citato Ewan McGregor in TrainspottingVelvet Goldmine, o Ken Jeong in Una notte da leoni (indimenticabile per il suo lato comico), o il nudo di gruppo di Full Monty - Squattrinati organizzati o Ryan Reynolds in Ricatto d'amore... Questa è la nostra scelta. Se volete aggiungete le vostre preferenze nei commenti. 

10 nudi maschili cinematografici

Mondadori Portfolio / Canal+/Tve / The Kobal Collection

Gael García Bernal ha un viso di bellezza stupefacente.

E in "La mala educación" (2004) di Pedro Almodóvar abbiamo potuto ammirare anche il suo fisico, non da omone da passerella ma perfettamente tornito. Nella scena della piscina è tentato di fare un tuffo completamente senza vestiti, ma lo sguardo lascivo di Fele Martínez lo distoglie a un passo dall'abbassare le mutande. Si tuffa, lo ammiriamo nell'acqua, esce e gli slip bianchi aderiscono alla pelle... Infine se li toglie, di schiena. 

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More