David e Victoria Beckham, anniversario di matrimonio con dedica social
Sono già passati 17 anni da quando l'ex Posh Spice ha detto sì all'allora biondissimo calciatore
Una vita a cuoricini quella di David e Victoria Beckham che, a suon di emoticon su Instagram, hanno festeggiato i 17 anni di matrimonio. Era il 4 luglio 1999 quando Victoria Adams, la posh spice delle Spice Girls, ha detto sì a David Beckham all'apice del suo sex appeal e del suo successo.
Erano giovani, glamour, ma ancora un po' rozzi prima di trasformarsi nella royal family dello showbiz inglese. Ora Victoria è la stilista più pagata del Regno e David fa il papà glamour di ben 4 figli nati in quasi un ventennio d'amore.
E dopo 17 anni marito e moglie paiono amarsi come allora. Scrive Victoria su Instagram: "Sentirsi così amata e veramente benedetta. Il mio migliore amico, il mio amore. L'uomo più gentile che mi ispira ogni giono. Buon anniversario al miglior marito e papà di tutto il mondo".
Piene d'amore anche le parole pronunciate da David: "Wow! 17 anni fa in questo giorno è successo questo... Ho avuto la fortuna di incontrare qualcuno che ha voluto le stesse cose nella vita... Abbiamo creato quattro bellissimi bambini e io non potevo desiderare una mamma più amorevole per loro... Buon anniversario, ti amo".