Elisabetta Canalis e Brian Perri, matrimonio nullo?
Per un intoppo burocratico le nozze dell'ex velina e del medico americano non sarebbero valide
Mentre l'ex George Clooney si gode la luna di miele extra lusso alle Seychelles con la sua Amal Alamuddin, la neo sposina Elisabetta Canalis deve fare i conti con una burocrazia che non perdona. Pare infatti che il matrimonio celebrato lo scorso 14 settembre con il medico americano Brian Perri non sia valido.
Questo matrimonio non s'ha da fare
Sembra infatti che la coppia non abbia affisso le pubblicazioni presso il Comune di Milano e che questa mancanza costi, oltre che una multa, anche l'annullamento delle nozze. A parlare dell'intoppo burocratico è stato il settimanale DiPiù secondo il quale nel difetto legale sarebbe coinvolto anche il parroco che ha celebrato il rito colpevole di non aver controllato l'avvenuta affissione delle pubblicazioni che devono rimanere esposte per almeno 10 giorni. Lo scopo è quello di permettere agli sposi di pensarci e di far sì che "se qualcuno ha qualcosa da obiettare" lo faccia, un antico retaggio culturale che però è ancora valido.
Se tutto questo fosse confermato il matrimonio dell'ex velina non sarebbe di certo partito bene anche se, se è vero amore, non saranno certo due mancate pubblicazioni a fermare la loro favola.