Federica Pellegrini: "Sono in crisi con Filippo"
La campionessa di nuoto e il fidanzato Magnini sarebbero ai ferri corti
E' un momento difficile per me”. A dirlo Federica Pellegrini che, al di là degli impegni atletici, sta vivendo una forte crisi personale. Tra lei e il collega e fidanzato Filippo Magnini le cose non vanno più tanto bene al punto che Filippo al settimanale Chi ha dichiarato: “Tra me e Fede ci sono alti e bassi e questo è un momento basso, ma nella mia vita non c'è un'altra persona”
“E' diventato un caso - continua Magnini - il fatto che mi sia incontrato davvero casualmente a Pesaro con Cristiana (Nardini la sua ex, ndr) mentre ero con mia sorella Laura, l'ho salutata e scambiato un come va? E le ho dato due baci sulla guancia e non mi pare un reato...”
Gelosia, incomprensioni, musi lunghi: tutto normale nella vita di una coppia, ma la maretta sembra durare da troppo tempo e sebbene i due continuino ad allenarsi con lo stesso preparatore atletico, Matteo Giunta, sembra che la loro favola sia destinata a finire. Entrambi a Narbonne in Francia per allenarsi per i Mondiali di Barcellona a stento si parlano anche se su Twitter vengono messe online foto che li ritraggono sorridenti e felici.