Step into the Story... La magia del Natale nata dalla collaborazione tra Oxfam Italia e Fidenza Village.Un’iniziativa, partita lo scorso week end, durerà per tutto il periodo natalizio fino all’Epifania. L’obiettivo è raccogliere fondi per sostenere una comunità di 400 contadine del distretto Vavuniya, al nord dello Sri Lanka.Per quest’anno la moda si unisce a un’attività solidale e per l’occasione il Fidenza Village, con il contributo della fashion illustrator Katie Rodgers, si trasformerà in un vero e proprio libro delle favole allestito con giganteschi libri di fiabe ed enormi animali dei boschi che accoglieranno i visitatori in un villaggio imbiancato e ovattato.
“Step into the Story…entra nel grande libro delle favole per raccontare la tua storia e lasciati fotografare!” è l’invito. E’ possibile condividere la propria esperienza con gli amici con #fidenzavillage: per ogni hashtag postato sarà devoluto 1 euro in più ad Oxfam. Inoltre, aggiungendo 2 euro all’acquisto, in regalo un bellissimo fiocco di neve simbolo di generosità da appendere all’albero di Natale, ai pacchetti regalo o ancora di più alla propria borsa.
Sarà per tutti un’occasione unica e speciale con i brand più prestigiosi a prezzi speciali e un incentivo a compiere un gesto di generosità a favore di Oxfam