Home » Lifestyle » Torna al cinema Garfield, il gatto arancione che odia il lunedì

Torna al cinema Garfield, il gatto arancione che odia il lunedì

Torna al cinema Garfield, il gatto arancione che odia il lunedì

È il micione arancione per antonomasia e, con le sue mirabolanti avventure, tiene da generazioni compagnia a grandi e piccini. Garfield torna al cinema con Garfield: Una missione gustosa, il film di animazione Sony Pictures diretto da Mark Dindal, scritto da David Reynolds (Alla ricerca di Nemo e Le Follie dell’Imperatore) e tratto dai personaggi creati da Jim Davis, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures. Maurizio Merluzzo è la voce italiana del protagonista che nella sua versione originale è doppiato da Chris Pratt.

“Garfield è un personaggio intramontabile perché è nella vita di tutti noi, in tutte le generazioni” – racconta Merluzzo – “Bambini e ragazzi, quando lo vedranno al cinema, vivranno la stessa esperienza che ho vissuto io quando l’ho visto alla loro età. Grazie ai fumetti e all’animazione Garfield è diventato parte dell’infanzia di tutti noi.” Doppiatore, attore, influencer e presentatore, Maurizio Merluzzo è stato la voce di protagonisti di celebri film e serie TV (Elvis, Shazam!, Vikings, La Fantastica Signora Maisel, Catfish, Fratelli in Affari), cartoni animati (Dragon Ball Super, Naruto, One Punch Man) e videogames (Overwatch, League of Legends, Assassin’s Creed, Call of Duty).


Sinossi

Garfield, il famosissimo gatto di casa che odia il lunedì e ama le lasagne, sta per vivere una scatenata avventura all’aperto! Dopo l’inaspettato incontro con il padre perduto da tempo, il trasandato gatto di strada Vic, Garfield e il suo amico canino Odie sono costretti a lasciare la loro vita piena di comodità per unirsi a Vic in un’esilarante rapina ad alto rischio.


Trailer

Garfield: Una missione gustosa – Dal 1° maggio al cinema – Nuovo Trailer Ufficiale youtu.be

© Riproduzione Riservata