George e Amal Clooney
Olycom
Lifestyle

George e Amal Clooney in vacanza in Toscana

Niente lago per la coppia di sposi che conferma la passione per l'Italia e l'addio imminente da Laglio

In Vespa in giro per le colline del Chianti. E' questa la vacanza made in Italy e low profile scelta da George e Amal Clooney che hanno scelto la Toscana per ritemprare corpo e mente. A conferma del divorzio in atto tra il divo di Hollywood e il Lago di Como quest'anno arriva la decisione di Clooney di trascorrere sì l'estate sì in Italia, ma non a Laglio come di consueto. La predilizione per il Chianti-shire da parte di Amal, da brava inglese, è cosa nota tanto che pare che Clooney stia pensando di prendere casa proprio tra le colline della zona. Nel frattempo si gode l'estate in compagnia della moglie girando a bordo della classica Vespa e di una 500 vintage. 

Come riferisce il Gazzettino del Chianti lunedì Clooney era stato avvistato a Panzano in Chianti, all'azienda agricola Montebernardi, dove ha degustato i vini tipici della regione, mentre martedì la star ha pranzato alla Locanda di Pietracupa a San Donato in Poggio e cenato alla Cantinetta di Rignana a Greve in Chianti. I due sembra siano stati come di consueto cortesi firmando autografo e posando per foto ricordo.

Nel frattempo potrebbe arrivare anche la scelta del casale da trasformare nel buen rifugio della coppia dove magari poter anche concepire quel bimbo tanto desiderato e del quale si parla da tempo.

Olycom
George e Amal Clooney

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro