Gisele Bundchen: addio alle passerelle
E mentre la super top decide di dedicarsi alla famiglia, Rihanna diventa la prima testimonial di colore per Dior
E' stata, e resta, una delle top model più belle, famose ed apprezzate di sempre, ma adesso, a 34 anni, Gisele Bundchen ha deciso di dire basta.
Il prossimo aprile sfilerà per l'ultima volta e poi si dedicherà alla sua attività imprenditoriale come stilista di biancheria intima e alla sua vita di moglie e mamma. Sposata con il super quarterback Tom Brady è madre di Benjamin e Vivian, di 5 e 2 anni, ed è intenzionata a vedere crescere i suoi figli senza che la moda e la vita frenenica da top model le rubi gli anni migliori della fanciullezza dei bambini.
La cantante è stata scelta come nuova testimonial Dior, l'elegante brand francese che, in apparenza, mal si addice allo spirito ribelle ed anticonformista di Riri. E' la prima volta che Dior sceglie come volto una donna di colore e Rihanna ha accetta di buon grado l'offerta. A fare il suo nome è stato lo stilista Raf Simons che l'ha voluta come protagonista del nuovo corto Secret Garden. Rihanna, diretta da Steven Klein, indossa un abito da sogno argento tempestato di paillettes. Non è la prima volta che le doti da modella dell'artista vengono messe in luce. Riri ha posato per servizi glamour per le più importanti riviste, da Vogue a Harper Bazaar, ma Dior, è sempre Dior...
Anche Brady, prima o poi, dovrà appendere la palla al chiodo e Tom ha già dichiarato di avere tutte le intenzioni di sfondare nel cinema come attore.
Gisele, così riporta il portale San Paolo Estadao, ha preso la decisione a mente serena e dopo lunga riflessione. Sebbene non abbia nulla da invidiare alle colleghe più giovani, la Bundchen che è considerata la modella più ricca in circolazione, ha deciso di voltare pagina dopo 20 anni di carriera che l'ha vista sfilare per tutte le più prestigiose firme della moda: da Dior a Cavalli, da Bulgari a Calzedonia, da Dolce&Gabbana a Valentino Gisele con la sua falcata ha impreziosito le più prestigiose passerelle al mondo.
E per una super top che se ne va un'altra stella si affaccia nel firmamento fashion. Si tratta di Rihanna, la bad girl del pop.