Golino - Scamarcio: ecco i retroscena dell'addio
Per la prima volta l'attrice rompe il silenzio sulla fine di una storia d'amore durata 10 anni
Non è mai facile dirsi addio, ma quando la separazione arriva tra due divi del cinema nostrano tanto famosi quanto schivi gestire le cose mantenendo la privacy e cercare la propria verità è ancora più difficile.
Lo sa bene Valeria Golino che, per la prima volta, apre il suo cuore al settimanale Grazia spiegando a grande linee cosa sia successo nell'ultimo anno e mezzo tra lei e Riccardo Scamarcio.
Le ragioni dell'addio
"Mi sono separata da Riccardo e ora sto imparando a stare da sola - ha dichiarato l'attrice - Non è semplice, per una che ha vissuto e sognato in coppia per tanto tempo".
LEGGI ANCHE: Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: foto storia di un amore possibile
LEGGI ANCHE: Valeria Golino ha un nuovo amore
Un addio sofferto e ancora non metabolizzato tanto che Valeria sostiene: "Ma siamo proprio sicuri che sia finita? La nostra storia non si chiuderà mai, perché si sta evolvendo in qualcosa di diverso, è ripartita su basi nuove".
Una lunga storia d'amore
Per dieci anni la Golino - 51 anni - e Scamarcio - 37 anni - sono stati la prova che è possibile costruire un amore solido anche se lei è la più grande tra le due metà della mela e insieme hanno affrontato vita privata e red carpet.
Erano anche avvenute le pubblicazioni delle nozze ad Adria, in Puglia, ma poi non se ne è più fatto nulla e ai fiori d'arancio sono state sostituite le nubi in tempesta.
Musi lunghi, facce tese, tante smentite e mezze conferme. Ora la verità di Valeria che dice: "Riccardo ed io siamo la famiglia l'uno dell'altra".