Halle Berry: rissa tra Gabriel Aubry e Olivier Martinez, epilogo di una travagliata lovestory
L'ex fidanzato prende a pugni l'attuale compagno dell'attrice: tutta colpa di qualche parola di troppo - Justin Timberlake e Jessica Biel: la fotostoria
In casa Halle Berry il Giorno del Ringraziamento è finito in rissa: a darsele di santa ragione sono stati l'ex fidanzato Gabriel Aubry e l'attuale compagno dell'attrice Olivier Martinez. Stando alle cronache, Aubry non aveva bussato alla porta della coppia con intenti bellicosi, ma semplicemente per espletare i propri doveri di papà e riportare alla Berry la loro figlia Nahla. Insomma, tutto filava per il verso giusto, almeno fino a quando il bel Martinez (che nel proprio curriculum vanta relazioni con Kylie Minogue e Angelina Jolie) non si sarebbe lasciato sfuggire un "vediamo di muoverci", chiaro riferimento al conflitto in atto per la custodia della bimba.
Al termine della scazzottata, la parte del pugile suonato è toccata a Gabriel Aubry: finito in ospedale per curare le ferite, è stato successivamente arrestato, salvo poi venire rilasciato in serata dietro il versamento di una cauzione da 20mila dollari.
La Berry e il trentaseienne modello canadese hanno fatto coppia dal 2005 al 2010. Nel 2008 dalla loro relazione è nata Nahla Ariela. Per approfondire i loro travagli amorosi date un'occhiata alla gallery.