Halloween, dove andare, cosa fare
Cene, feste, horror ma anche arte e musica in una festa rapita agliUsa e sempre più italiana
Halloween ormai è una festa entrata di diritto tra le più amate dagli italiani. E, unita alla giornata senza lavoro del 1 novembre, offre come quest'anno lo spunto per un «ponte» fuori stagione.
Mille e più sono le proposte che ovunque vengono offerte. Noi ne abbiamo scelte alcune particolarmente indicate
LA NOTTE DELLE STREGHE PIÚ INTRIGANTE DI VENEZIA
31 ottobre. Venezia. Palazzina Grassi.
Queste sono le tre coordinate per scoprire il volto più misterioso della Serenissima, nella notte più seducente dell’anno.
Parte del portfolio di Relegance – The unexpected Collection, nuovo marchio italiano di haute hôtellerie, l'hotel detiene ancora, dopo 12 anni, il primato di unico cinque stelle a essere interamente disegnato da Philippe Starck. Con le sue 25 camere e suite affacciate sul Canal Grande, si propone di offrire ambienti impeccabili ma naturalmente vivaci.
Grazie alla sua vocazione internazionale, Palazzina Grassi non si sottrae ai festeggiamenti per la notte delle streghe. Invita gli ospiti a una delle feste più glamour della città, "Bondage", già a partire dall’aperitivo delle ore 20:30.
Per una cena che possa dirsi sicuramente inusuale, il ristorante dell’hotel, appositamente decorato a tema, offrirà un sensuale Dinner Show con il suo menu gourmet di 4 portate imperdibile. Ma Halloween è anche dopo cena: Palazzina farà scoprire tutto il suo volto mondano con un DJ set che promette di far ballare e di far divertire fino a tarda notte.