Ibrahimovic è del Manchester United: tutte le sue maglie
Lo svedese annuncia su Instagram: "Ecco la mia prossima destinazione". A 35 anni la nuova sfida di una carriera iniziata nel 1999
Adesso è ufficiale, Zlatan Ibrahimovic è un giocatore del Manchester United. Oggi scade ufficialmente il contratto del calciatore svedese con il Paris Saint Germain e dopo settimane di voci e tentativi di depistaggio ai giornalisti ecco arrivata la fumata bianca con un post pubblicato dal calciatore su Instagram.
Time to let the world know. My next destination is @manchesterunited #iamcoming
Una foto pubblicata da IAmZlatan (@iamzlatanibrahimovic) in data:
Ibra arriva allo United firmando un contratto annuale da quasi un milione di euro al mese e ritrovando Josè Mourinho, suo allenatore nel 2008/2009.
A dire il vero l'arrivo di Ibrahimovic a Manchester era stato già anticipato dalla Proto Group Ltd, la società che si occupa di reperire dimore di lusso per i divi, compreso Ibra.
In una nota il gruppo aveva fatto sapere: "Possiamo confermare che abbiamo trovato, su indicazione del Club, quanto richiesto per il calciatore inerente la sua prossima abitazione a Manchester. Abbiamo avuto difficoltà all'inizio perchè Manchester non è Parigi o Milano e Zlatan non riusciva a capire che lo stile architettonico non può essere lo stesso".