Ilary Blasi e Francesco Totti si (ri)sposano
Per festeggiare i 10 anni di matrimonio il calciatore e la conduttrice rinnoveranno le promesse con due paggetti d'eccezione
Dodici anni insieme, dieci da marito e moglie, due figli e tanto amore. Sono questi i numeri di Ilary Blasi e Francesco Totti, l'archetipo stesso del sodalizio soubrette - calciatore sopravvissuto a calciopoli, vallettopoli, ai rumors, ai gossip e alla pressione mediatica di essere sempre sulla cresta dell'onda.
L'inossidabile capitano della Roma e la conduttrice delle Iene celebreranno il prossimo 19 giugno 10 anni di matrimonio, rito che, in diretta tv, era stato celebrato nel 2005 presso la Chiesa dell'Aracoeli di Roma.
Per rendere indimenticabile le nozze di Stagno Ilary, 33 anni, e Francesco, 38, hanno deciso di risposarsi.
La grande festa avverrà proprio il giorno dell'anniversario e, valletti d'eccezione, saranno Christian e Chanel, i due figli della coppia.
Christian, in realtà, la volta scorsa c'era già visto la Blasi è andata all'altare incinta, mentre Chanel ha è arrivata ad allargare la famiglia nel 2007.
Tante volte, nel corso del decennio, si è parlato di crisi, di tradimenti, di coppia fin troppo aperta con lui impegnato nello sport e lei in televisione.
Ogni muso lungo è stato immortalato dai fotografi, ogni screzio moltiplicato dal gossip, ma loro, il Signor e la Signora Totti, sono rimasti uno accanto all'altra e hanno superato vere o presunte crisi, naturali per ogni famiglia. "Abbiamo avuto alti e bassi - ha raccontato la Iena Ilary - Periodi di noia e allegria ma mai crisi profonde. Non è mai capitato che parlassimo di separazione, al massimo ci sono stati giorni un po' silenziosi".
Adesso a sigillare questa bella storia d'amore in tempi di liason mordi e fuggi la scelta di risposarsi e poi magari di allargare ulteriormente la famiglia con quel terzo figlio del quale si parla da tempo.