"Italo. I sensi del viaggio", il nuovo magazine di Ntv
Nuova grafica e contenuti glamour per la nuova versione della rivista, da ieri su tutti i treni e nelle lounge club del gruppo
Ha debuttato il primo di febbraio su tutti i treni e nelle lounge club di Ntv di Milano Centrale, Roma Termini e Tiburtina, Firenze Santa Maria Novella e Napoli Centrale e in versione digitale sul portale di bordo Italolive e sul sito Ntv la nuova rivista Italo. I Sensi del Viaggio.
Grafica accattivante, contenuti glamour, completezza e ricchezza di approfondimenti sono i punti-chiave del magazine, che si ispira ai cinque sensi e alle loro declinazioni nel campo dell'arte, della moda e del design.
Viaggi, cucina, lifestyle, intrattenimento
Non manca, ovviamente, tutto ciò che riguarda il viaggio, con una particolare attenzione alla scoperta delle città italiane che, di mese in mese saranno raccontate dalla prospettiva di un turista curioso e attento ai dettagli, e associate a consigli di viaggio, itinerari e appuntamenti da non perdere
E poi la cultura enogastronomica del nostro Paese, apprezzata in tutto il mondo per i suoi prodotti e per la maestria dei suoi chef stellati. Senza contare i film, le serie e i programmi televisivi da non perdere, affiancati dagli appuntamenti con la cultura e con i grandi eventi della musica italiana e internazionale, le ultime tendenze del benessere e dell'hi-tech.
Il progetto editoriale del nuovo magazine di Italo è stato curato da Andrea Brambilla, Direttore Editoriale di Conti Editore.
Osservare il mondo, in poltrona e in prima fila
"L’attenzione verso il viaggiatore e l’eccellenza del servizio - ha dichiarato il Presidente di NTV Andrea Faragalli Zenobi - sono i principi alla base della nostra filosofia aziendale e questa rivista ne vuole essere un ulteriore esempio. La utilizzeremo per raccontarvi le nuove sfide e i nuovi obiettivi di un anno molto importante per tutti noi: azionisti dipendenti e viaggiatori. Saranno tante le novità che abbiamo in serbo per voi e che vi anticiperemo su queste pagine per garantirvi una prospettiva privilegiata”.
A fargli eco è Paolo Posteraro, Direttore della rivista: "Accompagneremo i viaggiatori in giro per l'Italia, tenendo loro compagnia quando sono sul treno e facendo scoprire loro le bellezze italiane” .
A Sport Network, concessionaria guidata da Roberto Amodei, saranno affidate la realizzazione dei contenuti editoriali e la raccolta pubblicitaria.
Articoli, reportage, interviste saranno curati da una redazione di esperti del mondo del lifestyle.