Jennifer Aniston
People
Lifestyle

Jennifer Aniston è la più bella secondo People

La rivista la incorona e lei smentisce le voci di tradimento da parte del marito

A 47 anni Jennifer Aniston torna a essere la più bella del reame secondo People. Il magazine ha incoronato per la seconda volta (la prima era stata a 35 anni) lei come donna del 2016 dopo che lo scorso anno avava vinto il titolo un'altra over -anta: Sandra Bullock.

L'ideale di bellezza sta, dunque, cambiando. Alla sfacciataggine delle gioventù, alla perfezione dei 20 anni con l'assenza di rughe, di cedimenti e di segni del tempo sempre di più, anche nello showbiz viene preferito il fascino della maturità, la bellezza consapevole della donna che si conquista giorno per giorno nonostante gli anni che passano, gli scivoloni, le delusioni e le scelte sbagliate.

La Aniston, in questo, è regina.

La Rachel di Friends ha passato buona parte della sua vita a essere considerata "Quella bruttina sposata di Brad Pitt e poi mollata per Angelina Jolie".

A caccia di una gravidanza mai arrivata (e di una carriera che l'ha ancorata al ruolo di protagonista della sit-com) Jen ha poi sposato in seconde nozze Justin Theroux che, a un anno dal matrimonio, già l'avrebbe tradita (anche se la notizia è stata smentita).

Nonostante tutto ciò il fascino della Aniston ha trovato respiro con il passare del tempo e ora, alla soglia del mezzo secolo, appare radiosa.

Alle sue spalle, nella classifica di People si è lasciata, tra le altre, Christina Milian, Reese Witherspoon, Sofia Vergara, Keke Palmer, Selena Gomez e Carrie Underwood.

Non male per una che veniva considerata la biondina di Friends dal naso troppo pronunciato.

Instagram
Jennifer Aniston

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro