Joy, Jennifer Lawrence di nuovo alla corte di David O'Russel - Trailer e foto
L'attrice incarna Joy Mangano, brillante casalinga che ha inventato una scopa miracolosa. Al cinema a gennaio 2016
Dopo Il lato Positivo e American Hustle, il regista David O'Russel e l'attrice Jennifer Lawrence rinnovano la proficua collaborazione con Joy. Il nuovo film racconta la storia turbolenta di una donna e della sua famiglia attraverso quattro generazioni: dall'adolescenza alla maturità, fino alla costruzione di un impero imprenditoriale che sopravvive da decenni.
Jennifer Lawrence incarna Joy Mangano, ex casalinga che ha brillantemente inventato una "scopa miracolosa" per pulire i pavimenti. Ritrova sul set Bradley Cooper, con cui ha recitato nei precedenti lungometraggi alla corte di O'Russell. Nel cast anche Robert De Niro, Edgar Ramirez, Isabella Rossellini, Diane Ladd e Virginia Madsen.
Tradimento, inganno, perdita dell'innocenza e pene d'amore sono gli ingredienti di Joy, che inquadra come la protagonista diventi un punto di riferimento sia nella vita privata che nell'ambito professionale. Dovrà scontrarsi però con un mondo del lavoro che non perdona. Gli alleati diventano nemici e i nemici diventano alleati, sia dentro che fuori la famiglia.
Joy sarà al cinema da gennaio 2016. Ecco il trailer italiano: