Jurassic World, i dinosauri tornano al cinema - Trailer
Il quarto film della saga fondata da Steven Spielberg uscirà nel giugno 2015
La saga di Jurassic Park si popola di un nuovo quarto capitolo, Jurassic World, che arriverà al cinema l'11 giugno 2015. Intanto è stato rilasciato il trailer ufficiale italiano. Protagonista Chris Pratt, il belloccio spavaldo appena visto nell'avventura Marvel Guardiani della galassia. Nei panni di Owen svolge ricerche sui Velociraptor all'interno del parco a tema giurassico chiamato "Jurassic World", che sta per essere animato e minacciato da un nuovo dinosauro, un ibrido geneticamente modificato.
Nel cast anche Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Nick Robinson, Irrfan Khan, Vincent D’Onofrio, Jake Johnson, Omar Sy, BD Wong, Judy Greer. La regia è affidata a Colin Trevorrow, statunitense al suo secondo lungometraggio di finzione dopo Safety Not Guaranteed (2012).
Steven Spielberg, colui che nel 1993 fondò la serie con l'iconico Jurassic Park e diresse anche il secondo film, Il mondo perduto - Jurassic Park, ritorna nei panni di produttore esecutivo. La sceneggiatura è dello stesso Trevorrow insieme a Derek Connolly.
Ecco il trailer: