Keira Knightley è incinta
Sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero l'attrice inglese in dolce attesa
Solo gli stupidi non cambiano mai idea e Keira Knightley non fa parte di questi. Un paio d'anni fa l'attrice aveva dichiarato "Il matrimonio e i figli? Adesso, ora? No, grazie".
Sono passati meno di 24 mesi da queste parole e l'interprete inglese non solo ha detto "Ti amerò per tutta la vita" a James Righton, cantante e tastierista dei Klaxons sposato in Provenza nel maggio del 2013, ma adesso i due sarebbero anche in dolce attesa.
Da alcune settimane si moltiplicano le voci che vorrebbero la diva - che a marzo compirà 30 anni - incinta e a quanto pare il rumor sarebbe vero.
Comunicati ancora non ne sono stati diffusi, ma amici della coppia sono pronti a giurare che sì, Keira aspetta un bambino.
"Ad un certo punto vorrò dei figli - aveva spiegato la Knightley - e magari succederà la settimana prossima, o tra dieci anni, oppure mai. Non sono una che pianifica, e continuo a pensare che mi renda più felice vivere così".
E la felicità dell'attrice potrebbe essere solo moltiplicata dalla gioia che arriva quando nasce un figlio concepito con amore.