Kingsman: Secret Service, Michael Caine presenta il film sulla spia gentiluomo - Video
Dal 25 febbraio al cinema, è un'ironica spy-story firmata Matthew Vaughn
Tratto dall'omonimo fumetto dello scozzese Mark Millar, Kingsman: Secret Service è il nuovo film scritto e diretto dall'inglese Matthew Vaughn, già regista di Kick-Ass e X-Men – L'inizio. Ironica spy-story molto british, dal 25 febbraio sarà nelle sale italiane distribuita da 20th Century Fox. Racconta la storia di un'organizzazione supersegreta britannica che recluta e forma spie eleganti e cortesi. Nel cast Colin Firth, Taron Egerton, Samuel L. Jackson, Mark Strong e Michael Caine.
A guidare questa agenzia di spionaggio, la Kingsman, c'è Arthur (Caine). L'agente Harry Hart (Firth) inserisce nel programma di formazione il giovane Eggsy (Egerton), un ragazzo rude ma di grandi potenzialità, figlio di un suo amico morto anni prima durante una missione. Eggsy dovrà riuscire a completare una serie di test altamente competitivi e spesso rischiosi che ogni futuro agente Kingsman è tenuto a superare cercando di far fronte al disagio che avverte in un ambiente in cui tutti sono istruiti e bene educati. Con l'aiuto di Harry dovrà diventare una spia gentiluomo. E insieme i due dovranno impedire a Richard Valentine (Jackson), genio della tecnologia dalla mente distorta, di portare a termine il suo folle compito di "salvare" il mondo.
In questo video in esclusiva estratti di Kingsman: Secret Service e dichiarazioni di Michael Caine che presenta il film:
Kingsman: Secret Service, estratti del film e intervista a Michael Caine