La ragazza-Barbie "ci riprova"
Metro.co.uk
Lifestyle

La ragazza-Barbie "ci riprova"

Valeria Lukyanova in posa con un fisico identico a quello della bambola. Merito del "Breatharianesimo"

Sembra finta, a guardarla sembra impossibile che si possa trattare di una ragazza in carne ed ossa: è l'esatta copia della Barbie e ora torna a sfidare le leggi della "natura" e delle proporzioni. Si chiama Valeria Lukyanova, è di nazionalità ucraina e ha 29 anni. Il suo nome, ma soprattutto il suo aspetto, sono già noti: in passato aveva fatto parlare di sé per l'incredibile somiglianza con la Barbie, notoriamente un modello "irreale" per qualsiasi donna normale.

Eppure lei non solo è identica, ma vanta anche qualcosa come 160.000 followers su Instagram. Ora è tornata a sfoggiare un fisico che lascia senza parole, in versione primaverile. Ma non solo. A chi le ha chiesto come faccia ad avere misure del genere, lei ha risposto: "Tutto merito del 'breatharianesimo'". Si tratta di una dottrina secondo la quale i seguaci affermano di riuscire a sostentarsi solo di aria e luce.

Metro.co.uk
L'incredibile somiglianza tra Valeria Lukyanova e la Barbie

I più letti

avatar-icon

Eleonora Lorusso

Nata a Milano, laureata in Lettere Moderne all’università Cattolica con la specializzazione in Teoria e Tecnica dell’Informazione, è giornalista professionista dal 2001. Ha lavorato con Mediaset, Rai, emittenti radiofoniche come Radio 101 e RTL 102,5, magazine Mondadori tra i quali Panorama dal 2011. Specializzata in esteri e geopolitica, scrive per la rivista di affari internazionali Atlantis, per il quotidiano La Ragione e conduce il Festival internazionale della Geopolitica europea dal 2019. Dal 2022 vive negli USA.

Read More