oscar
Lifestyle

Le feste vip della settimana: in attesa della notte degli Oscar

A Hollywood si mangia italiano grazie a "Il Palato italiano"

Nella notte degli Oscar la sfida per l’eccellenza nel gusto e nel saper trasformare un racconto in un’esperienza unica è già stata vinta da Il Palato Italiano, che per la seconda volta, lascerà a bocca aperta VIP e attori di Hollywood  con il luxury food di Filippo Sinisgalli.

Sempre in tema food a Roma arti visive, musica e cibo green rappresentano il tris di cultura per il nuovo “aperitivo d’arte”  organizzato dall’associazione culturale D.d’Arte e dal ristorante vegetariano Il Margutta Veggy Food & Art, nella Galleria d’arte Plus Arte Puls, in viale Giuseppe Mazzini, 1.

Si parte con la musica di Setak e si proseguirà a settimane alterne sino a giugno. 

DP
Mercoledì 21 Febbraio è la data di pubblicazione su YouTube di Figlio Perduto, il video musicale girato dalla cantante en travesti LaLa McCallan alla splendida Rocchetta Mattei di Grizzana Morandi (Bologna).Il brano Figlio Perduto è una rivisitazione dell’Allegretto dal secondo movimendo dalla 7a in La maggiore di Beethoven, Op. 92, riarrangiato originariamente da Michael Soltau per il sopranoinglese Sarah Brighman, e con il testo dell’italiana Chiara Ferrau.Il nuovo arrangiamento del bolognese Michele Turchi per la voce unica di LaLa McCallan, personaggio creato da Daniele Pacini, ha fatto impazzire tutti

I più letti

avatar-icon

Ivan Rota