Gara 3, vigilia 3 per lo scudetto
Riccardo Giuliani
Lifestyle

Gara 3, vigilia 3 per lo scudetto

Giovedì, in casa, lo Zar e i compagni della Lube disputeranno contro la Sir Safety Perugia il terzo match della serie

Ciao raga,

vi scrivo alla vigilia di una delle partite più importanti della mia carriera, con l'adrenalina che continua costantemente ad accompagnarmi dalla testa ai piedi.

Questa serie di finale scudetto si sta rivelando davvero tosta e avvincente, come ce l'aspettavamo, insomma. E non vedo l'ora di scendere in campo l'1 maggio per gara 3, una partita secondo me importantissima nell'economia della sfida con Perugia, anche se non decisiva, dato che per cucirsi lo scudetto addosso bisognerà arrivare a tre vittorie e ogni partita, indipendentemente da come sia finita la precedente, rappresenta veramente una storia a parte. Dovremo scendere in campo tranquilli, concentrati e soprattutto riuscire a rimanere lucidi su ogni palla e in ogni situazione.

Il PalaBaldinelli di Osimo è pieno sin dal primo giorno di vendita dei biglietti, siamo pronti per un'altra battaglia da disputarsi nell'ennesima bolgia allestita dai nostri tifosi. Che giocheranno anche loro un ruolo fondamentale.

E l'adrenalina sale sempre di più!

A presto.

I più letti

avatar-icon

Ivan Zaytsev

Sono nato a Spoleto il 2 ottobre 1988. Babbo Vjačeslav, palleggiatore che ha vinto tutto, dalle Olimpiadi ai Mondiali, e mamma Irina, campionessa di nuoto, mi hanno trasmesso la passione e i valori dello sport.

La mia carriera sotto rete è iniziata seguendo le orme di papà, nel 2001 a Perugia; poi, nel 2008, a Roma, da regista sono passato a schiacciatore e ora mi divido tra questo ruolo e quello di opposto.

Nel 2012 sono entrato a far parte del club di Serie A1 Cucine Lube Banca Marche, con cui ho vinto nello stesso anno la Supercoppa; insieme alla Nazionale ho conquistato due medaglie d'argento agli Europei, nel 2011 e nel 2013, e due bronzi, ai Giochi di Londra 2012 e alla World League nel 2013.

Read More