
Courtney Love

Frances Bean Cobain

Frances Bean Cobain

Frances Bean Cobain

Frances Bean Cobain

Frances Bean Cobain

Frances Bean Cobain con neo marito Isaiah Silva. La figlia di Kurt si è sposata il 29 settembre e, alle nozze, non ha invitato mamma Courtney

Kurt Cobain con la piccola Frances

Courtney Love con la piccola Frances
Proprio come avevano fatto i suoi genitori nel 1992 quando una Courtney Love incinta aveva sposato in gran segreto, davanti a 15 persone, Kurt Cobain.
Così ha ripetuto un simile copione anche Frances Bean, l’unica figlia del leader dei Nirvana e dell’ex cantante delle Hole.
Una manciata di giorni fa, infatti, Frances, 23 anni appena, ha sposato il fidanzato storico, Isaiah Silva, frontman degli Eeries.
Con loro c’erano solo 8 persone e tra queste non c’era mamma Courtney.
Mentre la sua unica figlia giurava amore eterno all’uomo – forse – della sua vita, la Love era impegnata in una per niente punk settimana della moda milanese, tra cocktail, sfilate ed eventi glamour.
Forse anche per questo Frances non l’ha voluta o piuttosto per il complesso rapporto della ragazza con la figura materna sin da quando si trovava nell’utero e la madre è stata travolta dallo scandalo eroina che avrebbe assunto in gravidanza.
In seguito i rapporti tra le due donne non sono migliorati, tra risse, porte sbattute, tribunali e disposizioni giudiziarie (come quando un giudice aveva ordinato a Courtney di stare lontana dalla figlia dopo una lite).
La Love, via Instagram, stigmatizza scrivendo: “Se pensate che io mi scusi per non essermi presentata a qualche evento importante questa settimana, rivedete la vostra posizione”, anche se, le sue parole, più che dalla verità sembrano dettate dalla rabbia.