Met Gala, sul red carpet anche Serena Williams col pancione
Prima uscita della tennista dopo le indiscrezioni sulla sua gravidanza
Non poteva scegliere occasione mondana migliore Serena Williams per confermare la sua prima gravidanza. La pluricampionessa del tennis è apparsa, infatti, sul red carpet del Met Gala di New York, mostrando un meraviglioso pancione, avvolto in un abito verde.
L'annuncio della dolce attesa era arrivato in modo insolito e avvolto nel mistero (forse persino involontario), con un sibillino 20 weeks ("20 settimane") su Snapchat. Non era servito molto a intuire che la tennista 35enne facesse riferimento ad una gravidanza, già in passato annunciata e smentita. Questa volta, però, la notizia è vera, anzi verissima, come dimostrano la pancia della campionessa. Raggiante, la regina incontrastata dei campi da tennis, sta aspettando un bebèdal fidanzato, il co-fondatore di Reddit Alexis Ohanian, 33 anni, presente anch'egli al fianco della futura (si dice) moglie.
Serena Williams non ha disdegnato gli scatti dei fotografi, ma quanto a dichiarazioni è stata parca: "Ci sono un sacco di miei amici qui stasera - ha detto la tennista - non vedo l'ora di vederli. Sarà divertente" ha detto, aggiungendo: "Stay tuned", rimatene sintonizzati.
Le altre star
Certo non è stata l'unica star a calcare il red carpet. Se la Williams ha puntato sul verde, a catturare l'attenzione (e non poche critiche) è stata anche Katy Perry, co-madrina della manifestazione: avvolta in un abito rosso firmato da John Galliano, ha scatenato non poche polemiche proprio per aver scelto come stilista quello stesso Galliano che in passato era stato protagonista di frasi e insulti a sfondo razzista e per riferimenti alla sua esplicita passione per Hitler, fin dal 2011 in occasione di un evento mondano.
In passerella anche Rihanna, apparsa in una abito semil-floreale alquanto originale e non passato inosservato, e Selena Gomez, che invece ha puntato su un look decisamente più "sobrio". Ecco alcune delle star del Met Gala.