Noemi: "Il mio canto contro la disgregazione"
A pochi minuti dalla data milanese all'Alcatraz del suo "Cuore d'Artista CLUB", la cantante presenta a Panorama.it i suoi progetti - Videointervista
La sua voce è riconoscibile da metri e metri di distanza. Incontro Noemi (vero nome Veronica Scopelliti) nel camerino dell'Alcatraz, a pochi minuti dal suo concerto. La cantante dai lunghi capelli rossi è felice di tornare in una dimensione così intima come quella dei club. La sua tournée "Cuore d'Artista" è iniziata dalla Casa della Musica di Napoli e sta attraversando il nostro Paese (ecco tutte le date). L'apertura del live è rock, poi si affrontano altre sfumature con brani più radiofonici della sua carriera e pillole acustiche.
Il tour è il passo successivo di un percorso iniziato con "Cuore d'Artista", album pubblicato per Sony lo scorso febbraio a ridosso della partecipazione di Noemi a Sanremo con La borsa di una donna. Ah, a proposito di Sanremo, la rossa dalla voce graffiante ci ha confermato: "Quest'anno non ci sarò. Lasciamo spazio anche ad altri", ha scherzato.
Ecco la nostra videointervista: