Musica

Tiziano Ferro sarà ospite a Sanremo 2017

Dopo la sua partecipazione nel 2015, il cantante (che ha da poco pubblicato "Il mestiere della vita") tornerà sul palco dell'Ariston il 7 febbraio

È Tiziano Ferro il primo superospite annunciato del prossimo Festival di Sanremo. Mancano ancora alcune settimane al momento musicale dell'anno del nostro Paese, ma la macchina del Festival è già attiva da tempo.

Come già noto, sono già stati annunciati i partecipanti della prossima edizione: 22 Big e 8 Nuove proposte (qui l'elenco). Ora siamo pronti per conoscere gli artisti che saliranno sul palco dell'Ariston come ospiti. Il primo di questi è appunto Tiziano Ferro, artista che era salito sul palco dell'Ariston anche nel 2015. Il cantante di Latina (che ha da poco pubblicato il suo nuovo disco di inediti, "Il mestiere della vita") si esibirà durante la prima serata del festival, martedì 7 febbraio.  

Il direttore artistico e conduttore di Sanremo 2017 Carlo Conti ha commentato così questo gradito ritorno: "Sono felicissimo che Tiziano torni a Sanremo per la seconda volta dopo la bellissima performance che fece due anni fa, al mio primo festival. In quell'edizione, fu lui il primo grande ospite ad esibirsi sul palco dell'Ariston".  

Ufficio Stampa
Un particolare della cover del singolo "Potremmo ritornare" di Tiziano Ferro, in uscita venerdì 28 ottobre

I più letti

avatar-icon

Giovanni Ferrari