Roma si prepara ad accogliere una nuova edizione del Radio Zeta Future Hits Live, il festival che dal 2022 celebra la musica della Generazione Zeta. L’appuntamento è fissato per domenica 1° giugno 2025 al Centrale del Foro Italico, uno degli scenari più suggestivi della Capitale.
L’evento, divenuto ormai un punto di riferimento per la scena musicale italiana, vedrà la partecipazione di alcuni degli artisti più amati del momento. Tra i primi nomi annunciati nella line-up figurano Artie 5ive, Emis Killa, Fedez, Francesca Michielin, Gaia, Joan Thiele, Lazza, Mahmood, Noemi, Olly, Rocco Hunt, Sarah Toscano, Serena Brancale, The Kolors e Tony Effe.
Uno degli ospiti più attesi sarà proprio Olly, fresco vincitore della 75ª edizione del Festival di Sanremo con il brano Balorda nostalgia. L’artista ha annunciato in diretta la sua presenza all’evento: «Ci sarò anche io al Radio Zeta Future Hits Live del 1º giugno a Roma, ci vediamo lì!».
Il Radio Zeta Future Hits Live si è affermato nel panorama musicale italiano come l’appuntamento che dà ufficialmente il via alla stagione estiva, offrendo al pubblico un mix di hit, emozioni e spettacolo dal vivo. Anche quest’anno, la manifestazione promette di essere un’occasione imperdibile per tutti gli amanti della musica.
I biglietti sono già disponibili su TicketOne al seguente link: https://www.ticketone.it/event/radio-zeta-future-hits-live-2025-foro-italico-19490253/