Raffaella Fico e Gianluca Tozzi: matrimonio il 29 gennaio
La showgirl e il fidanzato avrebbero fissato la data delle nozze in un giorno speciale proprio per la soubrette napoletana
Sarà una sposa d'inverno Raffaella Fico (almeno a sentire quello che sostiene Vero Tv). La data delle sue nozze con Gianluca Tozzi, figlio del cantautore Umberto, sarebbe stata, infatti, fissata per il prossimo 29 gennaio. A dispetto della tradizione che vede la stagione calda come la migliore per andare all'altare la soubrette napoletana avrebbe scelto il gelido inverno per accasarsi.
Data portafortuna
Un motivo, in realtà c'è: il 29 gennaio è il compleanno di Raffaella che compirà, proprio quel giorno, 27 anni. Anche Belén Rodriguez aveva scelto di unirsi in matrimonio con Stefano De Martino nel giorno del suo compleanno (il 20 settembre) e la data, almeno fino a questo momento, pare averle portato fortuna.
Un anno di successi
E' un momento d'oro per Raffaella Fico: dopo la pace fatta con Mario Balotelli (che pare essersi deciso a fare il padre) la soubrette può dedicarsi alla sua nuova passione, la musica, ed è infatti in giro per promuovere il suo "Rush", la prima fatica canora dell'ex gieffina. Tra due mesi, poi, ci sarà il matrimonio tanto atteso (i due si sono fidanzati lo scorso giugno con la solita dichiarazione via Twitter corredata da foto del brillocco in primo piano) e, chissà, magari nel 2015 arriverà anche un fratellino per la piccola Pia che a dicembre compirà due anni.