Venti regali speciali per i bambini
Tanta tecnolgia tra smarphone, tablet e robot ma anche gli immacabili giochi in scatola e libri che sono sempre una buona scelta
Questo Natale ha un obbligo morale, non rubare la magia delle feste ai bambini. La situazione che stiamo vivendo è oggettivamente molto difficile e per quanto gli adulti si siano trovati impreparati e sprovvisti degli anticorpi per difendersi da questo virus e dalle sue conseguenze, sono i più piccoli a subire le conseguenze più serie. È per questa ragione che quest'anno, più che in altri, è necessario fare dei regali belli, di quelli che fanno davvero felici i bambini.
I regali giusti sono sempre quelli desiderati, attesi ma anche le sorprese non guastano e la magia del dono viene sempre ripagata dalla gioia di chi li riceverle. In questo nostro elenco che lungi dall'essere esaustivo, abbiamo selezionato una manciata di idee per i papà e le mamme che non vogliono sbagliare il colpo.
Ovviamente c'è molta tecnologia perché è quella che orami, sempre di più, viene chiesta direttamente dai ragazzi ma non manca l'aspetto del gioco.
Garmin Vivofit jr 3
Con l'aiuto dei personaggi di Disney e Marvel questo activity tracker sprona i bambini a tenersi in forma e a divertirsi attraverso avvincenti competizioni con gli amici.
Costa 89,99 euro – www.garmin.com/it-it