Sara Tommasi, nuova vita con Alfonso Luigi Marra
Foto da video
Lifestyle

Sara Tommasi, nuova vita con Alfonso Luigi Marra

La showgirl sarebbe stata assunta come consulente tecnica delle cause del signoraggio bancario

Camicia bianca, caschetto e occhiali da vista. Così Sara Tommasi compare nell'intervista realizzata da Salvo Mandarà che si auto definisce reporter per caso e che racconta di una nuova Sara pronta a ricominicare (ancora una volta) da capo. Lo farà (o almeno così dice l'intervista) grazie al ruolo di consulente tecnica delle cause del signoraggio bancario col quale sarebbe stata assunta dall'avvocato Alfonso Luigi Marra, quell'uomo che segnò l'inizio del declino del pudore della Tommasi.

Per denunciare il signoraggio bancario, infatti, Sara aveva preso a mostrarsi nuda mettendo le sue grazie al servizio della causa. Da allora la parabola discendente è passata dai film a luci rosse al rehab, da Andrea Diprè al nuovo ricovero nel tentativo di risalire la china. 

Marra per spiegare la scelta di dare a Sara una seconda possiblità ha dichiarato di sentirsi in colpa per quei video spinti che hanno compromesso la buona reputazione dell'ex schedina.

Sara nella lunga intervista appare lucida e sicura di sè. Riuscirà la Tommasi a tenersi lontana dai guai per un po' e a mettere a frutto non la sua bellezza, ma il suo cervello per una volta?

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro